lunedì 20 gennaio 2020

L'albero dei libro 2020: i regali sotto l'albero per la Biblioteca

Ed ecco cosa ha regalato Babbo Natale alla nostra Biblioteca

work in progress
ecco l'elenco grafico fatto di colorate copertine seguirà catalogazione in rete per la quale attenderò l'arrivo di Riccardo che collabora con la Biblioteca già dall'anno scorso con aggiunta dell'abstract per ogni libro e poi saranno disponibili per il prestito!

Aggiornamento del 16.12.2020

Questi gli intenti ed il lavoro programmato già da tempo. Riccardo è arrivato a febbraio, abbiamo iniziato a lavorare, ripassare.  Lui influenzato di brutto, il suo assistente idem e alla fine anche io mi sono presa quella brutta influenza. E meno male che ancora a Roma il Covid19, se girava, noi non lo sapevamo. Anche la bronchite mi è venuta, così che ho fatto appena in tempo a rientrare a scuola e a fine febbraio le scuole sono state chiuse e con loro anche questi bei libri sui quali lavorare. Doveva prendere servizio anche la volontaria del servizio civile che tramite Biblioteche di Roma era stata assegnata al nostro Bibliopoint e alla quale io avrei fatto da tutor di Bibliopoint e invece il Covid19 ci ha bloccato. 










































Nessun commento:

Posta un commento